Sondaggio L+S Comune di Val Mara e Comuni limitrofi

Senza categoria

Gentili signore, Egregi signori,

la Fondazione Lingue e Sport, oltre ai corsi rivolti ai bambini in età scuole elementari proposti dal 2018 a Melano, intende promuovere un possibile nuovo corso rivolto ai bambini in età scuola dell’infanzia che hanno già compiuto 5 anni.

L’offerta si chiama “Luglio Bimbi” ed è presente da ormai diversi anni nella città di Bellinzona e dallo scorso anno anche a Biasca.

L’iniziativa offre ai piccoli partecipanti un attrattivo mix di attività ludiche, pedagogiche, di movimento e tanto altro, finalizzate alla socializzazione e ad una sana educazione. Le attività sono gestite da docenti di Scuola dell’infanzia con professionalità e in tutta sicurezza. Si svolgono principalmente attività all’aria aperta con escursioni nella natura, giochi d’acqua, attività creative, con la musica e tanto altro. L’inizio della giornata è previsto tra le 8.30 e le 9.00, mentre la fine è prevista tra le 17.00 e le 17.30.

Quote di partecipazione:

 Fr. 130.- settimana completa o 4 giorni / Fr. 90.- frequenza parziale di 3 giorni

Per avere un riscontro sull’interesse per questa nuova proposta e per eventuali vostri spunti, vi sottoponiamo un breve questionario compilabile online cliccando QUI, oppure cartaceo facendo richiesta alla direzione dell’istituto scolastico Val Mara.