Skip to content

Lavora con noi

Lingue e Sport annualmente assume docenti, monitori sportivi, internati e animatori per lo svolgimento dei corsi estivi.

1
Scuole dell'infanzia
Per poter collaborare a questa tipologia di corsi in veste di docente è necessario essere insegnanti di scuola dell'infanzia oppure in formazione presso il DFA. Vi è in ogni caso la possibilità di candidarsi come accompagnatore, figura che non necessità di alcun riconoscimento specifico, ma una propensione a lavorare con i bambini.
2
Scuole elementari

Per poter collaborare a questa tipologia di corsi in veste di docente è necessario essere insegnanti di scuola elementare oppure in formazione presso il DFA. Gli accompagnatori e i monitori internati non necessitano di riconoscimenti specifici, mentre i monitori sportivi devono invece essere in possesso di un brevetto G+S valido.

3
Scuole medie
Per poter collaborare a questa tipologia di corsi in veste di docente è necessario essere insegnanti di scuola media, docenti in formazione presso il DFA oppure persone che hanno già avuto modo di effettuare delle supplenze. I monitori internati non necessitano di riconoscimenti specifici, mentre i monitori sportivi devono invece essere in possesso di un brevetto G+S valido.

Se sei interessato a collaborare con Lingue e sport

Candidati